Diventare PVR non è mai stato così facile e conveniente grazie alla possibilità di installare Distributori Automatici di Servizi nella tua attività!

Diventare PVR e allargare l’offerta di servizi della propria attività significa aumentare la pedonabilità dei locali e, di conseguenza, i guadagni, senza però richiedere un maggiore investimento di tempo e risorse umane.

Come è possibile? Grazie ai Distributori Automatici di Servizi, dispositivi tecnologicamente avanzati ed estremamente intuitivi che King Consulting offre ai propri partner!

I nostri Distributori Automatici sono completamente autonomi, sicuri e garantiscono la privacy dei clienti, i quali potranno completare i processi di acquisto senza alcun intervento da parte degli operatori commerciali del locale, anche quando le serrande saranno abbassate, qualora la macchina venga collocata in un luogo accessibile al pubblico.

In pratica, i nostri Distributori Automatici lavorano al posto tuo!

Grazie ai nostri strumenti di ultima generazione, potrai erogare una moltitudine di servizi, come Ricariche Conti Gioco, Ricariche telefoniche, Servizi bancari e postali, Pagamenti, Pay per view e tanto altro. Il tutto senza alcun costo di gestione!

E l’installazione? Ancora più facile!

Un team di consulenti specialisti e operatori tecnici ti guiderà passo per passo: dalla scelta del distributore più adatto alla tua attività, fino al supporto e all’assistenza pre e post installazione.

Non finisce qui: puoi ottenere il distributore nella tua attività gratis! Infatti, King Consulting concede in comodato d’uso gratuito il macchinario ai PVR partner… più conveniente di così!

La nostra gamma di distributori automatici include sia Distributori da Interno sia H24 da Esterno Multiprodotto (AUTOMATIKA).

Distributori da Interno

  • Un1ko 1.0: è il primo nato tra i distributori automatici per semplificare l’attività di erogazione di servizi e ricariche. Grazie all’interfaccia comoda e intuitiva, permette di ottimizzare i tempi di lavoro e di rispettare la privacy del cliente.
  • Un1ko 2.0: è una stazione multifunzione per la gestione delle operazioni di ricarica e prelievo dei conti gioco online. Questa comoda unità consente di ricaricare il proprio conto gioco online oppure di prelevare dal corrispondente conto grazie all’attivazione e all’emissione di voucher autorizzati dal Concessionario. Basata su piattaforma PC con sistema operativo Linux, la Pay Station monta un pratico display touchscreen che favorisce l’approccio intuitivo dell’utente e semplifica le operazioni di programmazione all’operatore.
  • Un1ko 4.0: è un distributore di Servizi Digitali Integrati, unico nel suo genere. Offre in modo semplice e logico i servizi digitali di ultima generazione. I servizi erogati dal distributore – come ad esempio la possibilità di ricaricare il proprio Conto Gioco – sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente e dei vari partner permettendo di creare un punto di vetrina multimediale, con la memorizzazione elettronica e l’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.

Distributori H24 da Esterno Multiprodotto

  • Kronos
  • Nico
  • Aura 

Sono tutti distributori multiprodotto che si collocano all’esterno del locale e sono utilizzabili 24h su 24 e 7 giorni su 7, ciò vale a dire che lavorando continuativamente aumentano notevolmente le possibilità di guadagno. Essi sono in grado di erogare, oltre ai servizi digitali di cui sopra, anche prodotti, quali alimentari, tabacchi, dispositivi sanitari e qualsiasi oggetto che possa essere d’interesse per la tua clientela. Praticamente, terrai aperto il tuo negozio H24: massimo vantaggio col minimo sforzo.

Scopri di più sui nostri Distributori Automatici o contattaci per avere maggiori informazioni.

Non perdere l’occasione di dare una svolta decisiva al tuo business!