PUBLYOO è un nuovo vantaggioso servizio che King Consulting mette a disposizione dei propri PVR per ottimizzarne il rendimento in termini di clienti e guadagni.

Che cos’è PUBLYOO?

PUBLYOO è uno speciale display pubblicitario per PVR che mostra ai tuoi clienti la comparazione delle quote in tempo reale del Bromber, per provare loro che offri i migliori premi sul mercato e quindi incentivarli a investire sul prodotto offerto dalla tua attività a dispetto della concorrenza.

Se vuoi ampliare e fidelizzare la tua rete di clienti – elementi chiave per il successo di ogni attività – PUBLYOO è il servizio che fa al caso tuo.

Perché? 

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che pubblicità dinamica e comunicazione visiva convincono il pubblico a recarsi nella tua attività. Ciò avviene grazie alla potenza comunicativa dell’immagine che accende la percezione multisensoriale, scatenando uno shock emotivo e cogliendo l’attenzione dell’utente con effetto immediato.

Nella nostra società attuale, definita proprio “dell’immagine” per la pervasività di questa forma di comunicazione, bisogna saper sfruttare a pieno il potenziale di icone e simboli.

Non c’è modalità migliore della comunicazione visiva per rapportarsi con i clienti e coinvolgerli. E in questo senso il display pubblicitario di PUBLYOO fa leva sulla forza della “visual dimension” per incrementare il business delle attività.

Installando PUBLYOO nel tuo esercizio, potenzierai la rete promozionale, trasmettendo continuamente la tua pubblicità per far conoscere i prodotti e i servizi erogati nel tuo locale, della cui validità i clienti avranno una prova tangibile esposta in bella vista. Infatti, basterà osservare le quote dei principali bookmaker italiani comparate sullo schermo per constatare che la tua offerta è più vantaggiosa rispetto alle altre sul mercato.

I clienti saranno così invogliati a investire sui tuoi prodotti e, attraverso il passaparola, si innescherà un effetto domino.

Tutto ciò, tradotto in numeri, significa che potresti ottenere fino a:

+80% di ingressi nel locale

+30% di vendite

+89% di acquisti

PUBLYOO è a costo zero!

I Punti Vendita Ricariche King Consulting possono installare il dispositivo all’interno della propria attività commerciale gratuitamente.

L’installazione è semplicissima:ti forniremo supporto costante, dal montaggio alla formazione nell’utilizzo, fino all’assistenza tecnica in caso di problemi.

Ma la pubblicità sul gioco d’azzardo e sulle scommesse non è vietata? Puoi dormire sonni tranquilli, non avrai alcun problema legale con PUBLYOO. Il Bromber (link all’articolo attinente), il sito che viene mostrato sul display pubblicitario, rientra nella tipologia di “servizi informativi di comparazione di quote o offerte commerciali dei diversi competitor” ammessi dal Decreto Dignità (articolo 9).

E allora, cosa aspetti? Vuoi stupire i clienti, sbaragliare la concorrenza e far lievitare gli introiti?

Contattaci per installare PUBLYOO