Diventa agente collaboratore di King Consulting: entra a far parte di un team dinamico e in costante aggiornamento, con un impiego remunerativo e a tempo pieno.

Cerchi un lavoro che ti offra buone opportunità di carriera, crescita professionale e ottimi guadagni? Diventa agente collaboratore di King Consulting!

King Consulting è un’azienda, con esperienza ultraventennale, leader nel settore dell’automazione di prestazioni e attività.

Animata da una grande passione, con una struttura organizzativa impeccabile, un’estrema cura dei dettagli e impegnata costantemente nella ricerca di prodotti rivoluzionari, King Consulting fornisce consulenza ai gestori di locali commerciali che intendono ampliare la propria offerta con servizi competitivi, innovativi e automatizzati.

King Consulting è un’azienda seria, affidabile e all’avanguardia, radicata nel presente e proiettata verso il futuro insieme ai propri clienti partner, con i quali costruisce un rapporto diretto e solido nell’ottica di uno sviluppo comune.

Entrare a far parte di una realtà qualificata e affermata come quella di King Consulting è un’opportunità lavorativa da non lasciarsi sfuggire.

King Consulting ha piena consapevolezza dell’importanza che il welfare aziendale riveste nella vita dei lavoratori e nelle loro prestazioni, per questo, oltre a stipendi soddisfacenti, ogni agente collaboratore di King Consulting ha a disposizione:

  • Una formazione continua con incontri e materiale didattico
  • La possibilità di utilizzare un’app specifica come supporto al proprio lavoro
  • Costanti occasioni di crescita personale e professionale

Quali requisiti bisogna soddisfare per diventare agente collaboratore di King Consulting?

Il nostro agente ideale deve:

  • Saper comunicare
  • Avere ottime capacità relazionali e interpersonali
  • Essere predisposto all’ascolto
  • Essere proattivo

King Consulting seleziona i propri dipendenti basandosi su un sistema meritocratico: insieme alle suddette capacità e competenze, l’agente collaboratore di King Consulting deve essere spinto soprattutto da tanta passione e dedizione, perché è l’amore verso il proprio lavoro l’ingrediente segreto per svolgerlo al meglio.

Pensi che questo possa essere il lavoro su misura per te? La nostra squadra ti aspetta! Contattaci