Questo sito web è di proprietà di King Consulting S.rl.s. ed è gestito dall’amministratore unico Marcello Gennatiempo. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori informazioni su una consulenza per avviare un Punto vendita di ricarica per servizi on-line, non offre in alcun modo un prodotto fisico acquistabile dal sito stesso ma soltanto informazioni di consulenza. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l’utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini e ne rispetta i medesimi.

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni dato che si tratta comunque di contenuti per attività con P.iva o attività già avviate, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, inoltre possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.
Quando riceviamo ricorsi per un servizio acquistato da noi, la cui garanzia sia valida, ripareremo il difetto pertinente o sostituiremo il prodotto. Se non siamo in grado di riparare o sostituire il prodotto entro un tempo ragionevole, il cliente avrà diritto a un rimborso completo al momento della restituzione del prodotto. Pagheremo per la spedizione di prodotti riparati o sostituiti al cliente e il cliente sarà responsabile per la spedizione di restituzione del prodotto.

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di King Consulting e dei relativi partner. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l’utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza, in relazione agli abbonamenti rinnovati automaticamente e ai servizi a pagamento, tali abbonamenti verranno sospesi solo alla scadenza del rispettivo periodo per il quale si è già effettuato il pagamento.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, King Consulting non si assume alcuna responsabilità per errori, errori o inesattezze dei contenuti; lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.